I MAESTRI DEL PAESAGGIO
International Meeting of the Landscape and Garden

Arketipos è un'associazione no-profit. La sua attività principale è l'organizzazione de I Maestri del Paesaggio - International Meeting of the Landscape and Garden, che dal 2011 nel mese di settembre, grazie alla collaborazione con il Comune di Bergamo, si svolge nella splendida cornice di Città Alta.

Sia il Meeting sia i Workshop vedono ogni anno paesaggisti di fama internazionale esporre esperienze, progetti e filosofia di lavoro a un pubblico di esperti e professionisti del paesaggio provenienti da tutta Italia e dall’estero.
Per l'occasione la celebre Piazza Vecchia si trasforma in un grande sofisticato giardino temporaneo e un salotto all'aperto, ogni anno sempre diverso.
Questo Meeting d’eccellenza si colloca a pieno titolo tra le più significative manifestazioni nazionali e internazionali legate alle tematiche del paesaggio, tanto per la fama dei relatori, quanto per l’elevato livello di pubblico e di stampa presenti all’evento.

Visita il portale di Arketipos - I Maestri del Paesaggio (clicca qui) e iscriviti alle varie iniziative organizzate per questa edizione.